Laurence ama le sfide. Nell’ultima si è cimentato con una bela grossa bufala…Yppyaaahyeyiiii!

Ci vuole fegato per cavalcare queste tanghere bufale. Mica manzette, queste sono bestie cattive, rognose e schiacciano tutto al loro passaggio. Seminano cattiveria e distruzione, bisogna sapere come fare, se no si rischia di essere disarcionati e di finire a suonare l’arpa su una nuvola.

Com’è quel proverbio cinese? “È facile salire a cavallo della bufala selvaggia me è difficile scendere” (e o era la tigre? Boh!).

Perché la bufala, quando ti butta a terra ti fa mordere la polvere, fottuto cow boy, e rischia anche di calpestarti.

E queste bestiacce sono così veloci che anche se cerchi di scappare dietro ai ripari dell’arena, quelle ti schiacciano, sangue del Diavolo!

Ed è proprio quello che è successo a quel bravo ragazzo di Lugan Hill, ma si, quello allampanato e smilzo col codino, quello con lo sguardo sfuggente e la pistola sempre pronta a sputare piombo su messicani, musi di carbone e frontalieri.

Quel ragazzo pensava di essere il re del rodeo, ma statemi a sentire, in realtà è una scamorza.  Glielo diceva sempre il vecchio Dwarf,  di fare il passo secondo lo stivale. Ha preso quella bufala per le corna e la bestiaccia gli si è rivoltata contro, gli ha levato lo scalpo a calci e ha menato il codino per tutto il corral. Povero Laurence, aveva una carriera, quel tizzone d’inferno.

E adesso il povero Laurence rischia una serie di impacchi di terra fresca, insomma, potrebbe finire a mangiare l’erba dalla parte delle radici, non so se mi spiego. I cimiteri sono pieni di gente che si credeva furba.

Comunque, dopo aver fatto terra bruciata della pagina del Mattinonlimne, siamo certi che quel green horn starà attento a quelo che scrive anche sulla sua, se no rischia di rompersi tutti i denti e di dover sorridere con le gengive. Eh si, questa è la politica ragazzi… Yppyaaahyeyiiii!

(Visited 92 times, 1 visits today)